Consulenza

 
Volvo
Hjerno - Rilavorazione eliminata
Gentilin - Investire in macchine Makino incrementa la produttività
 

 

campi della lavorazione del metallo

Know-how tecnologico e conoscenza del settore

MAKINO possiede la competenza tecnologica in tutti i campi rilevanti della lavorazione del metallo, dalla fresatura e rettifica all’elettroerosione. Con personale esperto per un'ampia gamma di settori industriali e per le loro specifiche esigenze produttive. È così che garantiamo la miglior consulenza perché ci concentrandoci sempre sul progetto in tutti i suoi aspetti. L’obiettivo ultimo è sempre quello di fornire un supporto chiaro, indicando il prodotto giusto e la giusta tecnologia. I servizi dei nostri specialisti in consulenza e supporto sono disponibili in tutto il mondo, senza barriere linguistiche.

Settori industriali diversi hanno esigenze diverse, ma tutti hanno in comune dei requisiti di qualità, affidabilità ed elevata produttività. MAKINO soddisfa queste esigenze offrendo un’ampia gamma di prodotti che rispondono alle esigenze specifiche di ciascun settore industriale grazie ad una cooperazione stretta e intensa. Concentrandoci completamente sui nostri segmenti di mercato principali e in stretto dialogo con i nostri clienti, siamo in grado di soddisfare già oggi i requisiti richiesti domani e di sviluppare soluzioni efficienti per il futuro.

Conosciamo bene gli standard impiegati nell’industria aeronautica e automobilistica, nella componentistica e nella tecnologia dei microsistemi. E sappiamo chi ha bisogno di cosa e quando. Acquistando una macchina Makino, si può inoltre usufruire della nostra leggendaria assistenza tecnica. Noi facciamo tutto quanto possiamo per supportare le piccole aziende e le grandi imprese multinazionali che vogliono puntare ad altri settori - che si tratti di un’intenzione espressa nel corso di una conversazione casuale, di seminari di addestramento o di lavori specifici sulla macchina eseguiti sul posto. Noi aiutiamo ad utilizzare la tecnologia esistente in modi nuovi ed a sfruttare al massimo le funzioni intelligenti presenti su ogni macchina Makino.

 

Precisely! - 01/2015

Precisely!

Precisely! (PDF 1,5 MB)